Espositori e cavalletti

Espositori e cavalletti per tutti i gusti. Il cavalletto pubblicitario può rappresentare un elemento fondamentale per la comunicazione aziendale. Posizionato in prossimità di punti vendita o corner promozionali aiuta a dare visibilità a messaggi pubblicitari e informativi.

previous arrow
next arrow
Slider

La location d’installazione è fondamentale per la scelta di ogni espositore. A seconda infatti del posizionamento in interno o all’aperto cambia la gamma dei cavalletti tra cui scegliere.

qui di seguito vi sono alcuni consigli per poter avere un prodotto adatto ad ogni esigenza.

Qual’è il formato migliore?

Il formato di espositori e cavalletti può essere anch’esso un fattore determinante per l’efficacia della comunicazione.
I formati disponibili per diversi cavalletti pubblicitari sono molti e vanno scelti in base al messaggio e al posizionamento del cavalletto:
Se il contenuto da comunicare presenta molto testo è bene scegliere un cavalletto pubblicitario di grande formato in modo che sia possibile utilizzare un carattere di grandezza tale da garantire una buona leggibilità. Un formato maggiore è consigliato anche per ambienti molto ampi, come ad esempio i centri commerciali, in modo che la stampa personalizzata sia visibile anche da grandi distanze.

espositori e cavalletti ECONOMICI

Se stai cercando un modo per poter avere un cavalletto abbastanza versatile ma economico vi proponiamo i cavalletti in telaio PVC, sono leggeri e compatti, inutile dire che seppure di ottima qualità hanno una durata minore rispetto ai cavalletti in alluminio. Sono anche loro un ottima scelta se si decide per una pubblicità momentanea ed economica.

Per installazioni outdoor

 è consigliabile impiegare cavalletti pubblicitari con buste o fogli di protezione trasparenti che possano schermare la stampa personalizzata da pioggia e umidità.
Un altro aspetto da prendere in considerazione per le location in esterno è la stabilità del cavalletto. In zone caratterizzate da correnti d’aria particolarmente forti si consigliano quindi i cavalletti antivento.

Espositori, cavalletti e Le Lavagne..

sono formate da una coppia di pannelli uniti con una barra che permette di aprirli agevolmente per un’installazione a cavalletto, richiudendoli all’esigenza per facilitarne il trasporto.
Queste lavagne riscrivibili sono ideali per tutti i contesti dove è necessario rinnovare spesso la comunicazione pubblicitaria (bar, trattorie, enoteche, ristoranti, …).
È possibile sostituire il messaggio infinite volte utilizzando pennarelli in gesso liquido cancellabili con apposito spray detergente o un panno umido.

Condividi